MAKEUP SEMIPERMANENTE

Il trucco semi permanente ha finalità di miglioramento estetico per tutti: uomini e donne.
Attraverso l’introduzione meccanica di pigmenti bioriassorbibili nel derma, con un ago non cavo oppure con manualmente mediante l’ausilio di un bisturi (microblading), il trucco permanente corregge diradamenti, sopracciglia rifatte e ciliari, ipopigmentazioni sulle labbra, piccoleci catrici da herpes, asimmetria di bocca e sopracciglia, e altri inestetismi del viso con eccellenti risultati .
La seduta di trucco semi permanente si divide in 3 fasi (progettazione, tracciamento linea di riferimento e realizzazione) e ha una durata complessiva di circa 2 ore.
Al termine del trattamento di trucco permanente, il lavoro apparirà di colore più scuro ma in 10 giorni tornerà del colore stabilito insieme a me prima del trattamento.
Il trucco semi permanente ha una durata compresa tra gli 8 e i 10 mesi e necessiterebbe di una seconda seduta di rinforzo da effettuare a circa 50 giorni dalla prima seduta per rallentare la graduale scomparsa del pigmento sotto pelle.
MakeUp semipermanente sopracciglia/Microblading
Questo trattamento è il re di tutto il trucco semi permanente sul viso, perché può regalare i cambiamenti più belli ed evidenti ma perfettamente naturali grazie a tecniche tridimensionali effetto pelo, che ricreano molto verosimilmente l’effetto di un normalissimo sopracciglio .
Oltre alla creazione di una nuova arcata sopraccigliare, si può enfatizzare la luminosità dello sguardo, aprendo l’occhio e sottolineando la linea inferiore del sopracciglio.
Il permanent alle sopracciglia si rivolge non solo alle persone con un diradamento sopraccigliare, ma anche a soggetti affetti da alopecia o albinismo, individui con cicatrici/ustioni su sopracciglia o semplicemente a soggetti che desiderano avere sempre una leggera traccia che li guidi nella depilazione a pinzetta delle proprie sopracciglia, evitando la possibilità di sbagliare tirando peli in eccesso.
Insomma questo è un trattamento adatto a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani.








MakeUp semipermanente labbra
Il trucco semi permanente labiale enfatizza la bocca e la forma delle labbra.
Si effettua esclusivamente con pigmenti naturali. Attraverso le nuove tecniche il colore può essere sfumato dalla rima labiale verso il centro della bocca, cosi come succede nell’applicazione de trucco “canonico” mediante matita.
L’effetto finale è molto naturale e poco appariscente.
Può essere usato anche per ripristinare qualche assimetria dovuta ad un vermiglio poco simmetrico o a un arco di cupido non perfetto ed è molto utile a chi è schiavo della matita.
Questo trattamento conferisce, oltre ad un bell’aspetto, tanta comodità, poiché grazie ad un lavoro perfettamente eseguito per circa 1 anno la cliente avrà delle labbra perfette senza bisogno di alcuna correzione.















MakeUp semipermanente occhi








