Centro Benessere Elisir sas

Permanent make up

Vieni a scoprire il segreto del trucco semipermanente

Il trucco semipermanente è il trattamento estetico preferito da molte donne per migliorare il proprio aspetto e correggere piccoli difetti estetici in due sole sedute.

Il trucco semipermanente è il segreto delle donne di qualunque età per avere labbra, sopracciglia e occhi sempre perfetti. Un trucco per essere in ordine in ogni momento della giornata e durante ogni attività, al mare, in palestra o in piscina.

Il trucco semipermanente viene effettuato con una tecnica simile a quella del tatuaggio artistico, ma molto più delicata e meno invasiva. I pigmenti a base di ossidi di ferro, biossido di titanio, ossido di cromo e carbone,vengono depositati solo nella parte più superficiale dell’epidermide, dove permangono per un periodo di tempo limitato, prima di essere fagocitati dalle cellule e dalla perdita di colore data delle esfoliazioni dell’epidermide stessa con i turn over cellulari.

Le donne abituate a truccarsi quotidianamente scelgono il trucco semipermanente per velocizzare la fase di trucco di ogni giorno, con la certezza che i più piccoli particolari, dal contorno labbra alle sopracciglia, siano sempre in ordine.

Il trucco semipermanente garantisce un aspetto gradevole anche senza l’uso di cosmetici usuali come rossetto o eye-liner.

Una scelta estetica che regala naturalezza e che permette di correggere labbra irregolari, sopracciglia troppo sottili, asimmetriche e con piccole imperfezioni.

Il metodo si realizza in totale sicurezza anche dal punto di vista igienico.

Gli applicatori, i pigmenti, i puntalini e i contenitori per il colore sono rigorosamente sterili e monouso.

Inoltre, qualsiasi altro strumento e accessorio utilizzato durante l’esecuzione del lavoro è monouso o sterilizzato in autoclave, a garanzia della massima igiene e tranquillità.

Per qualsiasi informazione telefona al 0473 233817.

Clicca per video dimostrativo

Trucco semipermanente ultima modifica: 2014-10-06T18:13:11+00:00 da admin