Centro Benessere Elisir sas

Ricostruzione unghie

La ricostruzione unghie è una tecnica estetica mediante la quale si pratica un allungamento o ricopertura delle unghie grazie a specifici materiali in gel. Si tratta quindi di un trattamento da non confondere con le unghie finte. La ricostruzione si effettua infatti sull’unghia naturale ed è molto utilizzata sia nei casi di unghie danneggiate o mangiate (“onicofagia”), sia per motivi estetici e di bellezza (esempio nail art).

Il metodo utilizza diversi tipi di gel che vengono miscelati per creare lo spessore dell’unghia ed applicati uno sopra l’altro, una lampada a raggi ultravioletti viene utilizzata per la catalizzazione. Il Gel garantisce un risultato finale molto naturale, è la tecnica più innovativa ed attualmente la più richiesta.

Ricordiamo che gli attrezzi utilizzati per la ricostruzione, vengono adeguatamente puliti e disinfettati ed utilizzati per ogni singola cliente. Gli strumenti in acciaio inox vendono sterilizzati in autoclave, secondo le norme igienico sanitarie dettate dal Ministero della Salute

Durata: 60 min. ca

Prezzo: a partire da € 58,00

Ricostruzione unghie ultima modifica: 2014-09-20T10:14:42+00:00 da admin